Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Ancora una volta, nonostante gli spalti si siano allegati, la Piscilla e l’Ozzeri si dimostrano inadeguati a portare già tutta l’acqua caduta in città ! Le casse di espansione a vicopelago e Pontetetto idem con patatine.
Oltre alla mancanza di pulizia dei tombini, c’è una carenza strutturale forte sulla quale intervenire.
Alla fine è piovuto si, forti scroscini ma mica niente di esagerato rispetto ad altre volte. ma il prolungarsi di questi eventi forti ed insistenti manda in tilt il sistema.
Bisogna cambiare. Iniziando dal condotto pubblico che non può rimanere sempre alto per fare un favore alle turbine di San Pietro a Vico.
Ful Vio
Siccome ho una certa età, posso affermare che gli spalti si allagano solo recentemente, mai visti allagati quando ero giovane , e di alluvioni ce n'erano !!! . Quindi qualche essere umano ha fatto qualche caxxata !! Sarebbe utile rimediare.
sòdipiazza - 26/10/2023 13:10
...ma il bello è che c'erano degli imbecilli che ci credevano anche in questi fenomeni. Uguali pare paro a quelli di prima sia chiaro. Semplicemente INCAPACI.
Mauro - 26/10/2023 08:27La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...