Muri umani sulle ciclabili per impedire i parcheggi abusivi, andrebbe fatto sul Viale Luporini
https://www.youtube.com/wa ...
Cantonieri di paese neppure a chi l’ha visto li trovano , ma ci sono? Spero solo che non vengano pagati o perlomeno pagati a prestazione! Alberi pericolosi per la circolazione chiamato il cantoniere risponde che bisognava sentire l’esperto! Mai più saputo nulla e sono passati tre mesi. Possibile che nessuno possa controllare il loro operato? E’ una vergogna!
Anonimo - 10/11/2023 07:03A differenza dello scervellato che ogni 3x2 sbraita "pulite il fiume" senza sapere di che parla, qua due conti in tasca a Pardini & C andrebbero fatti. Zanelle e tombini sono in condizioni disastrate su gran parte del territorio comunale, mica solo fuori dalle mura.
Immagino che come soluzione abbiano già pronti i troll coi loro "Colpa di Tambellini ahahah rosicateeee, maaalox!" (TM)
Non so come vada nelle frazioni coi fantomatici Cantonieri di Paese, me li immagino, nella migliore delle ipotesi, tutti stravaccati al barino a giocare a briscola, e mi piacerebbe TANTO essere smentito.
Hanno da pensa ' al giro d'Italia , un li disturbate .Ma anche voi siete toghi forte! Ora han da dividisi gli incassi dei comics, un possono pensa'a queste quisquiglie.Se piove prendete l' ??.
Anonimo - 09/11/2023 17:18https://www.youtube.com/wa ...
Un sabato d’estate che ...
LA FONDAZIONE CRL RICORD ...
Domenica movimentata sulle ...
C’era un tempo, non tr ...
A Lucca, prima ancora che ...
C’era un tempo, a Lucc ...
Il venditore di biciclette ...
Enrico Marchi, lo psichiat ...
Con profonda tristezza la ...
Ci ha legati un’amic ...
Il movimento che dona un s ...
Intitolata la pista cicl ...
Lucca, la città più sicu ...
Lavorando alacremente il S ...
Vaccino e mortalità: i da ...
ma è mai possibile che NE ...
Quante volte lo abbiamo ...
Lo sgombero dello storic ...
Lucca non è mai stata cos ...
A tre anni dalla sua morte ...