• 0 commenti
  • 09/11/2023 15:55

LA KIN SORI TAEKWONDO ASD SI AGGIUDICA IL 24° POSTO AL CAMPIONATO INTERREGIONALE TOSCANO 2023 DI COMBATTIMENTO SPECIALITÀ OLIMPICA

Altopascio, 11 novembre 2023 – Ancora un grande successo e un importante traguardo per i giovani atleti della Kin Sori Taekwondo asd che hanno partecipato al Campionato interregionale toscano 2023 di combattimento specialità olimpica. La società sportiva altopascese si è piazzata al 24° posto, affermandosi in un’ottima posizione in un campionato di altissimo livello per tutto il movimento giovanile del Taekwondo a cui hanno partecipato ben 106 società sportive provenienti da tutta Italia, per un totale di quasi mille atleti. 

Sono ancora le atlete Mollica Aurora e Ahmeti Sara a contendersi il gradino più alto del podio nella categoria 30 kg, con la giovane Amethi che, ancora una volta, si conferma la più forte della categoria. Grande successo e medaglia d’argento per Samuel Congiù; ad aggiudicarsi il bronzo sono invece Giovanni Emmolo, Nicolò Simbula e Luca Giovannelli. Medaglia d’argento anche per Davide De Paolis, mentre ottiene il bronzo per Unejs Amethi.

L’eccellenza degli atleti, guidati dai maestri Simone Niccolai e Vikki Jayne Todd, afferma ancora una volta la società sportiva come la prima nella Piana di Lucca e della provincia di Pistoia.

Gli altri post della sezione

I numeri dei play off

Il treno dei play-off è ...