Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Perché non ri- fare un mercato contadino in piazza anfiteatro ?
Si vi fa freddo si può fare solo nella bella stagione.
Un bel po di colore e buoni prodotti nella più bella piazza della Toscana e non solo ...un volano turistico volendo se fosse un evento davvero organizzato e bene..
Bellissima idea! Sarebbe stupendo un mercato ortofrutticolo!
Ma non sarà mai realizzato perché piazza Anfiteatro - come quasi tutte le piazze più importanti di Lucca ormai - è stata convertita per sempre a mangiatoia a cielo aperto... Solo tavolini, leggii con menù acchiappaturisti messi quasi al centro della piazza e camerieri "buttadentro" che si rivolgono in uno stentato inglese anche ai lucchesi...
Venghino siori venghino.
Sarebbe una bella festa per i tarponi che vivono in colonie nelle cantine della città e non solo, perché vanno in giro per le vie di Lucca anche di giorno felici e indisturbati . Sarebbe una manna per moltiplicarli .
Anoniml - 14/11/2023 13:59
'Un lo posso vede', mi ricorda la mia età,
mi sembra d'esse' lì a trovà la zia di papà,
tra patate, pomodori e insalata!
ohi ohi, son vecchio senza futuro,
e lì ero un ragazzo con tutta la vita davanti!
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...