Il Gruppo Salviamo La Nostra Acqua replica alla Lega su GEAL
Il Gruppo Salviamo La Nost ...

Un vangatore, ammesso che oggi esistano ancora dei vangatori, farebbe delle leggi e regole urbanistiche migliori di quanto non le facciano la terribile accoppiata di architetti e politici. Tonnellate di fogli di carta con sopra merda, su merda, su merda. Tutta roba che il cittadino non può riuscire a capire. Quando leggi e regolamenti sono incomprensibili, allora sono leggi e regolamenti falliti!!!
Anonimo - 13/11/2023 02:53
Ma servin tanti discorsi?
Chi discore per fa' aria, lo dica subito....
c'ho un campino agricolo che me lo devin fa edifica', iolai!
L'han' fatto tutti...oh che vòi! C'ho 'l diritto, iolai!
Tanto avete fatto 99, fate cento e chiasso finito, iolai!
Che ci vole scrive un poema?! Iolai!
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Cna Lucca, il primo anno ...
Cresce il disagio sulla Fr ...
Con l'arrivo delle tempera ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
Che sia per i dipendenti o ...
Alle ore 17.30 di mercoled ...
Troppo caldo ai cavalli ch ...
23 sanzioni in piazza anfi ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
“In viaggio verso Gaz ...
Un bel regalo per i lucche ...
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
LUCCA – Si è svolto q ...