Progetto Polis, si potenzia e rinnova l’ufficio postale di Castelnuovo: un servizio navetta durante i lavori
Dal 4 luglio al 5 agosto ...
“Il percorso verso il Comune di domani - commenta Daniel Toci,
vicesindaco e assessore alla pianificazione del territorio - continua.
Abbiamo già compiuto importanti passi in avanti per semplificare la
consultazione delle pratiche e la presentazione di documenti. Grazie a
questo finanziamento sarà più semplice gestire le pratiche e potremo
dare una risposta più immediata a cittadini e professionisti”.
Ai
40 mila euro messi a disposizione dalla Regione Toscana, si sommano
ulteriori 10 mila euro stanziati dal Comune di Altopascio. Nella prima
fase si tratteranno i documenti prodotti tra il 1947 e il 1983 per
arrivare al completamento della catalogazione entro la fine del 2027.
Dal 4 luglio al 5 agosto ...
Piccoli, grandi, intervent ...
Ma i vari Baldini e C non ...
Dal naturopata Marco Par ...
21 giugno 2025. La carovan ...
Domenica 22 giugno Dario ...
Sabato 21 luglio, alle or ...
Grande successo per la se ...
Dal 5 al 7 settembre, un ...
BORGO A MOZZANO, 18 gi ...
MASSAROSA (LU) – Torna a ...
DIREZIONE PD TERRITORIALE, ...
la programmazione del cine ...
Alessandro Balduini dei F ...
Ammonta a 955 mila euro l ...
La scrittrice e attivista ...
Un’area di sosta strate ...
BORGO A MOZZANO, 14 ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
MUSEO TERRITORIO E SCUOLA ...