La Lucchese 1905 e le presunte infiltrazioni criminali: Toscana 2030 chiede chiarezza immediata per tutelare l'immagine della città e dello sport.
Lucca, 26 Ottobre 2025 ...

Con il 45,3 per cento dei consensi, Alessandra Todde è la nuova presidente della Regione Sardegna. Il candidato delle destre Paolo Truzzu si ferma al 45 per cento: poche migliaia di voti di differenza.
Una vittoria sul filo di lana che segna tuttavia l’importanza dell’unità delle forze del campo progressista per battere le destre. La coalizione composta dal Movimento 5 Stelle, dal Partito Democratico, da Alleanza Verdi-Sinistra e da altre liste di sinistra, civiche ed ecologiste ha saputo interpretare al meglio le attese dei cittadini sardi e intercettare il loro voto e il loro desiderio di cambiamento, con una proposta seria, credibile, inclusiva, progressista.
Anche Sinistra con, in questa fase storica -si direbbe- nel suo piccolo, persegue tenacemente e convintamente l’unità delle forze progressiste per contrastare la deriva delle destre nazionaliste ed antieuropeiste.
Lo faremo anche a Capannori per le elezioni di giugno 2024.
https://www.facebook.com/sinistraconlucca
Da una parte si affastellano robacce come la Lega e a Lucca anche i fascisti del terzo millennio. Dall'altra si affastella una robaccia come il M5S. Sono due fasci affastellati che non porteranno l'Italia da nessuna parte.
Anonimo - 28/02/2024 00:18Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...
Il genocidio di hamas inte ...
Dopo aver individuato una ...
Il dato dell'astensione, i ...
"Manovra: Tajani, Giorgett ...