The Nameless Ballad al Lucca Comics & Games la sera di Halloween
Al Lucca Comics & Games la ...

Due container uno sopra l’altro dentro al loggiato del portone del cortile degli svizzeri ?
Come si fa a dare una autorizzazione del genere ? Ma la sovrintendenza lo permette ? Si spiegano allora tutti i mancati interventi sui tavoli dei locali mezzi a cavolo di cane anche sotto la sortita e di come in città i regolamenti comunali siano carta straccia .
lasciate stare il Sindaco, è un grande amico del D'Alessandro
anonimo - 22/05/2024 08:39
Un firme è stato girato nella nostra splendida Lucca, vanto dei nostri amministratori, che pensano solo a frivolezze invece di risolvere problemi più importanti, il Sindaco nel suo abitino blu in pompa magna si fa fotografare con attori e centenari, ma è solo questo quello che sa fare?
Nn - 22/05/2024 07:08
La scelta di fare di un palazzo di altissimo valore storico ed architettonico il retropalco di un festival musicale è dei lucchesi e solo dei lucchesi. Appellarsi ad un ente superiore è ridicolo, per non dire puerile. Lucca ha il diritto e dovere di scegliere quali sono i limiti da porsi e quale sia un uso indegno degli spazi architettonici. In verità i cessi chimici e i containers tra le architetture di Juvarra e Ammannati non sono diversi dal complesso di Fregionaia che cade a pezzi, dall'ospedale di Arliano cui crolla il tetto, dalla Lorenzini degradata, dalla ex Manifattura marcia e da tante altre cose che non si possono neanche citare..... Lucca è questo. La città della carta da culo!
anonimo - 21/05/2024 23:24
caro signore forse lei ha visto solo il lato destro guardi anche il sinistro container, scala che sale al container di sopra altri baracconi ubicati all'interno del palazzo Ducale e se dovessero uscire per urgenze le macchine dei carabinieri ai quali va il mio sempre affetto e riconoscimento, si vedranno costretti ad avere una sola via d'uscita. e tutto questo ridicolo ciarpame lo terremo così come la piazza fino alle fine di luglio per la gioia di King e di coloro che per un posto in prima fila, della serie io c'ero, si stracciano le vesti. non ci resta che piangere come disse qualcuno.
blabla - 21/05/2024 17:54Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...
BOCCHERINI POP LAB, ASSE ...
A Lucca hanno trovato la ...
Basta avvicinarsi alle M ...
BIBLIOFESTIVAL 2026 - B ...
LUCCA FILM FESTIVAL 2026A ...
LUCCA COMICS & GAMES 2026: ...
Continua la saga delle pol ...
Serchio delle Muse protag ...
Anticipato alle 18 lo spet ...
Lucca Comics & Games: cos ...
PAZIENTE PSICHIATRICO DA I ...
Aule vecchie, edifici inad ...
La nuova posizione dei Tes ...
La Fiaccola della Pace fa ...
A Lucca il Quattrocento to ...
Toscotec sponsor di Piane ...
Museo del Castagno di Colo ...
Ma la casermetta San Salva ...
Alla Fondazione Mario Tobi ...