Ancora Manifattura…..
Ancora Manifattura…..not ...

Io, egoisticamente parlando penso: ma chi paga per i bisogni di questa gente? Sanità, istruzione, mangiare, abitazione, consumi?
La decisione di far entrare questi migranti economici chi la ha presa, il popolo italiano no di certo. Però le tasse le dobbiamo pagare anche per loro: E' una cuccagna che prima o poi dovrà finire. O no?
Le comunico che per me FdI, FI e Lega possono andarsene affanc.... Però, mi permetto, questi partiti c'entrano una pippa con la cultura dell'odio. Molto peggio certi siti, certi canali televisivi, certi giornali. Il Salvini babbeo che suona i campanelli facendo il razzistello è solo un saltimbanco che interpreta una parte sperando di prender voti; egli è il punto di arrivo, non il punto di partenza.
Anonimo - 01/08/2022 01:40
Ma non faresti meglio a far fare due passi al cane invece di scrivere questa roba sconclusionata?
Anonimo - 01/08/2022 00:48Ancora Manifattura…..not ...
MANIFATTURA, PD LUCCA: “ ...
LUCCA. Michela Murgia sa ...
VICENDA MANIFATTURALa v ...
MANIFATTURA: RISPOSTE NEL ...
Leggo che Salvini, quando ...
Marco Travaglio ha passato ...
Sicurezza e cultura, Zucco ...
L’IRRESISTIBILE ASCESA D ...
DACCI OGGI L' EDITORIALE F ...
Morti sul lavoro: Lucca a ...
Ex Manifattura, le opposiz ...
Il sindaco del pragmatismo ...
trebestofinchecampo Il ...
Manifattura Sud ancora sen ...
Se dopo anni di interlocuz ...
Sinistra Italiana - Circol ...
EX MANIFATTURA SUD: PARDIN ...
Piana di Lucca, depurazi ...
I fondi per la difesa euro ...