La delocalizzazione della sede della Camera di Commercio di Lucca
Consigliere comunale Avv. ...
“Incentivare gli investimenti” in che senso? Per comprare nuovi troiai da mettere in mezzo alla strada davanti ai barini?! Non vi chiedo nemmeno più di posare il fiasco, ma almeno di bere solo la sera e possibilmente A CASA VOSTRA.
anonimo - 27/07/2024 21:47....in un periodo di commercio in crisi e saracinesche abbassate sarebbe opportuno minimizzare i dehors a favore di fondi più grandi. Ovviamente sarà necessaria una riduzione degli affitti che con il tempo è inevitabile vista la riduzione dell'offerta.
In questo senso sarebbe auspicabile una normativa che consenta i dehors solo per una superficie proporzionale alla superficie interna. Più grande è l'interno e più grande è la superficie esterna utilizzabile.
Non deve essere consentito di vedere "buchi" di bar/ristoranti con tanto spazio fuori.
Mi sembra anche un provvedimento che favorisce una concorrenza leale.
Di sicuro si libererebbe dello spazio esterno e non si vedrebbero quelle situazioni denunciate in questa piattaforma.
certo , cambierà la qualità della vita alla gente che non arriva a fine mese... Ma ci vai da solo o ti faccio un disegnino...?
Anonimo - 27/07/2024 13:10Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...
I fan del manganello liber ...
1945 – 25 Aprile – 202 ...
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...