LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

"Quanto mi vergogno di essere italiano…"
Ma si dovrebbero vergognare loro, e quelli che li hanno votati...
Questo ignorante vuole fare il Berlusca, però senza pagare
Quel briao che spara alle feste di Capodanno
Quell'altro che ruba quadri
C'è quello che ferma i treni a richiesta
La lucertola con la pelle di donna, a processo per falso in bilancio e forse bancarotta, ecc. ecc.
Ma che è, un governo? Il circo Togni? La banda bassotti?
Solo per scrupolo filologico: «stamo a ffà 'a storia». Er primo ministro d' 'a Garbatella. Quanto mi vergogno di essere italiano…
anonimo - 06/09/2024 17:05
A quando la fiction su Sangiuliano ? La aspetto con ansia su Netflix
Anonimo - 06/09/2024 07:48
il pride e' basilare e a Lucca lo gestisce da sempre il centro destra
patriota - 05/09/2024 18:44
Come dice il presidente del consiglio: "Stamo facendo la Storia"
Sì, 'na storia de corna.
Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...