SAN ROMANO-MOTRONE: UNA COMUNITÀ CHE RINASCE CON CA.SVI
BORGO A MOZZANO, 2 l ...
Il Partito Socialista Italiano di Altopascio intende riaffermare il proprio impegno per risolvere i gravosi e storici problemi che riguardano la situazione del traffico della nostra città, soprattutto la parte che riguarda la via Romea con e il centro abitato di Badia Pozzeveri.
La nuova circonvallazione è la scelta che noi riteniamo fondamentale per questa parte del territorio e non solo; il territorio di Altopascio è centrale rispetto alla risoluzione dell’interscambio commerciale e industriale della nostra Regione, per questo la scelta fatta da Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Altopascio è di primaria importanza
Al nuovo Presidente dell'Amministrazione provinciale di Lucca Marcello Pierucci chiederemo un impegno preciso per l'inizio dei lavori di questa opera. Si trovino i finanziamenti e si vada avanti, i cittadini hanno bisogno di certezze, noi lavoreremo affinché anche da questa nuova Amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento.
Il PSI rimarrà sempre attento a tutte le fasi della procedura amministrativa così come abbiamo fatto nella riunione del Consiglio Comunale aperto , con l’intervento del nostro rappresentante Mario Sarti . PSI Altopascio.
BORGO A MOZZANO, 2 l ...
Altopascio, 2 giugno 2025 ...
Interventi, laboratori e u ...
Lucca, 2 luglio - Termin ...
Rivestimenti in pietra e ...
BASTA con questo scempio d ...
FOSCO MARAINI IN GARFAG ...
Fiaccolata per la pace, Me ...
“Esprimo pieno sostegn ...
Gioventù Nazionale presen ...
Venerdì 4 luglio il prim ...
Arriva il jazzUna serata ...
A Lucca si va per andare a ...
Si può e si deve fare. Si ...
L'ondata di calore che sta ...
Sempre così, sempre la st ...
C’è tempo fino a luned ...
Una meritata standing ova ...
VICOFARO, RETE DEI PATRIOT ...