Niente terminal bus . Si fa il palazzetto
Oggi i giornali rito ...
Il Partito Socialista Italiano di Altopascio intende riaffermare il proprio impegno per risolvere i gravosi e storici problemi che riguardano la situazione del traffico della nostra città, soprattutto la parte che riguarda la via Romea con e il centro abitato di Badia Pozzeveri.
La nuova circonvallazione è la scelta che noi riteniamo fondamentale per questa parte del territorio e non solo; il territorio di Altopascio è centrale rispetto alla risoluzione dell’interscambio commerciale e industriale della nostra Regione, per questo la scelta fatta da Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Altopascio è di primaria importanza
Al nuovo Presidente dell'Amministrazione provinciale di Lucca Marcello Pierucci chiederemo un impegno preciso per l'inizio dei lavori di questa opera. Si trovino i finanziamenti e si vada avanti, i cittadini hanno bisogno di certezze, noi lavoreremo affinché anche da questa nuova Amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento.
Il PSI rimarrà sempre attento a tutte le fasi della procedura amministrativa così come abbiamo fatto nella riunione del Consiglio Comunale aperto , con l’intervento del nostro rappresentante Mario Sarti . PSI Altopascio.
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...
Intitolato a Giampaolo ...
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...
Dalla Regione Toscana qua ...
C’è tempo fino al 30 o ...
La voracità dell'industri ...
Una visita guidata con p ...
Ieri mattina quasi 300 al ...
Il genocidio di hamas inte ...
Dopo aver individuato una ...
Il dato dell'astensione, i ...
"Manovra: Tajani, Giorgett ...
Banca Identità e Memoria ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Dal Rapporto Garfagnana 2 ...