Contro gli affaristi di ogni tempo, ancora dalla parte degli Straccioni. Buon 1 maggio!
Il lavoro povero oggi è ...
Il Partito Socialista Italiano di Altopascio intende riaffermare il proprio impegno per risolvere i gravosi e storici problemi che riguardano la situazione del traffico della nostra città, soprattutto la parte che riguarda la via Romea con e il centro abitato di Badia Pozzeveri.
La nuova circonvallazione è la scelta che noi riteniamo fondamentale per questa parte del territorio e non solo; il territorio di Altopascio è centrale rispetto alla risoluzione dell’interscambio commerciale e industriale della nostra Regione, per questo la scelta fatta da Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Altopascio è di primaria importanza
Al nuovo Presidente dell'Amministrazione provinciale di Lucca Marcello Pierucci chiederemo un impegno preciso per l'inizio dei lavori di questa opera. Si trovino i finanziamenti e si vada avanti, i cittadini hanno bisogno di certezze, noi lavoreremo affinché anche da questa nuova Amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento.
Il PSI rimarrà sempre attento a tutte le fasi della procedura amministrativa così come abbiamo fatto nella riunione del Consiglio Comunale aperto , con l’intervento del nostro rappresentante Mario Sarti . PSI Altopascio.
Il lavoro povero oggi è ...
Parte dalla Garfagnana il ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Aperte le domande per ...
Consigliere comunale Avv. ...
DOMENICO CARUSO: IL ...
TARIFFAZIONE PUNTUALE: ...
Sembra ieri, quando ad a ...
A Vagli la statua di Putin ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Il Comune di Montecarlo e ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...