la revoca alla cittadinanza di Mussolini
Mi piacerebbe sapere se ...
Pur di non parlare del clamoroso fallimento nella gestione della città, sempre meno sicura, sempre più triste, spersonalizzata e sempre più invivibile, pur di aggirare domande e questioni sulla sicurezza che vi fanno arrossire per l'imbarazzo - tanto a livello locale quanto a livello nazionale - e a cui non sapete come rispondere, vi travestite pure da femministi. Che spettacolo questa destra neofascista!
Arrotino - 28/04/2025 13:20Sinceramente una destra così bassa, così priva di ideali di destra, così amica dei fascisti, così incapace di garantire sicurezza e decoro non me lo sarei mai immaginata!
anonimo - 27/04/2025 08:41Siete ridicoli, avete rotto le oo con la storia che dovevamo dire "cittadini e cittadine" o meglio ancora "cittadine e cittadini" con le femmine prima dei maschi, per poi togliere del tutto le lettere con le schwa o l'asterisco e poi siete i primi a cadere in contraddizione.
Loro saranno anche casalinghe frustrate, ma voi dei tristissimi incoerenti. Meno male che siete fuori dai giochi.
Una volta si diceva: "Se Atene piange, Sparta non ride".
Io direi: "Se la "sinistra" (prego notare il virgolettato) fa di molto cacare, la destra... fa veramente rece. E siamo tutti contenti.
Ciao Vittorio. Sono la sinistra lucchese: scusa se abbiamo urtato la tua suscettibilità verso le casalinghe frustrate! Sappi che noi abbiamo un gran rispetto per TUTTE e TUTTI i casalinghi/e, e anche per casalinghi hyper-maschi come te!
Grazie per averci rimesso al nostro posto, non sapremmo davvero come fare senza i tuoi preziosi contributi su come utilizzare espressioni tipo "casalinghe frustrate".
Alla prossima.
Non siate malevoli, è solo che quel consigliere ama così tanto le donne che gli piace trovare per loro appellativi pittoreschi, come quando, su il Tirreno del 25 luglio 2020, definì "abuelas del barrio di S.Concordio" chi contestava i progetti dei Quartieri Social varati dall'Amministrazione Tambellini. E' fatto così, gli viene spontaneo, è un dono, apprezzato anche da Vietina e Martini.
casalinga di voghera - 25/04/2025 18:17Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
PER QUESTO MONDO VOGLIAMO ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
IL PSI INCONTRA IL PRESI ...
Esiste un regolamento comu ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Questa mattina, Domenica i ...
La libertà - o “Liberta ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...