• 4 commenti
  • 09/09/2022 12:39

Una Giunta in rodaggio...

Che qualcuno passi all'incasso e' piu' che normale, in Italia purtroppo funziona cosi', ripeto purtroppo. Quello che francamente comincia a deludermi e preoccuparmi e' che questa amministrazione a parte spiegare ai testoni come sedersi, dove sedersi e cosa si puo' fare in giro per la città, perche' l'educazione di mamma e papa' non ce li fa arrivare, non mi sembra abbia messo mano a dei grandi danni che l'amministrazione precedente aveva attivato o progetti non attivati. Non mi sembra che abbia con coraggio ripreso e rimesso in discussione alcune autorizzazione border line che Tambellini & C avevano concesso . Insomma mi sembra che una volta eletti, provino a fare delle prove di galleggiamento. Se non affondano allora prepariamoci al tutto come prima.

I commenti

Se Lucca fosse Milano allora come farebbero i nostri amministratori?..altto che 100000 abitanti...

Anonimo - 12/09/2022 22:30

e chi ha scritto "ancora non hanno risolto" ?
Ho semplicemente detto che non mi sembra si discuta, si ricominci a parlare, si analizzino quei temi che in campagna elettorale erano stati sbandierati come urgenti e necessari.
Un po' di trasparenza dopo anni di prepotente gestione nell'ombra farebbe piacere comunque e' chiaro che la cautela e' d'obbligo in questi casi.
Suggerirei quindi al rappresentante del Malox di prenderne una pasticca una paio d'ore prima di accendere il computer per leggere con piu' obiettività ed attenzione i commenti dei lettori, e dato che mi sembra frequente lettore, vada i per primo in farmacia, altrimenti quelli che veramente ci stanno sformando ( noi io che non me ne frega un tubo) glieli portano via tutti.

Anonimo - 11/09/2022 07:36

...il sottoscritto non ha votato il Pardini, però mi domando se Lei abbia un minimo di cognizione di cosa comporti amministrare un comune di una città di 100.000 abitanti (più o meno). Sono in carica da meno di tre mesi i poveretti. Per dare un giudizio bisogna aspettare che siano in carica da un paio d'anni. Li lasci almeno lavorare.

Anonimo - 10/09/2022 01:30

togli un mese di AGOSTO che per tutti è di mezze (se non tutte ferie), togli 6 mese di delibere e determine già impacchettate da Fagiolino da Pistellone e i suoi Caratelli di Intelligenza prima di essere buttati inaspettatamente fuori da Palazzo Orsetti. Togli la gioventù di costoro ma nessuno nasce imparato. Ma Pardini è sindaco da manco due mesi e cosa pretendevate, che facesse come Fazzo Fazzi e Lazzarone messi insieme? Date tempo al tempo, tutto accade.
Giovani, meno discorsi: tutti all'Assalto delle Comunali (Farmacie: esistono sempre?) e comprare un bilico di Malox.
Date retta: siamo solo al primo autunno, ce ne sono altri 5 e se va come si spera pure 10. Ve ne serve una decina di containers.

anonimo - 09/09/2022 21:39

Gli altri post della sezione

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...