Crisi Viareggio: Capezzoli (Toscana 2030) chiede DIMISSIONI IMMEDIATE del Sindaco Del Ghingaro per salvare la città dalla paralisi
Viareggio, 22 Ottobre 20 ...
Leonello Benedetti, presidente del Consorzio del Torrente Pescia (soggetto gestore da trent'anni dell'impianto e partecipato dalle cartiere della zona e da Confindustria Toscana Nord), ha guidato l'importante ospite insieme ai consiglieri, illustrando le caratteristiche della struttura e lo sforzo compiuto nel tempo per renderla sempre più moderna e sostenibile.
Presenti il sindaco di Villa Basilica e l’assessore all'ambiente del comune di Pescia, comuni proprietari dell'impianto fino a tre anni fa, quando lo stesso è stato venduto al Consorzio, a seguito di gara europea.
"La visita di Monsignor Giulietti è per noi motivo di grande soddisfazione - afferma Benedetti, commentando l'incontro - e di stimolo a guardare sempre avanti nel segno del rispetto della natura e dell'ambiente. Era a noi nota la sensibilità del nostro Arcivescovo sui temi della sostenibilità; oggi l'abbiamo potuta toccare con mano, constatando quanto attenzione ha riservato al nostro impegno, la pertinenza delle domande che ci ha rivolto e la profonda conoscenza che ha del lavoro e dell'imprenditoria locale. Ci sentiamo da oggi ancora più responsabili verso la buona gestione dell'impianto e verso questo territorio, che lo ospita".
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...
Frana di Palagnana, sindac ...
la programmazione del cine ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...
Intitolato a Giampaolo ...
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
Dalla Regione Toscana qua ...
C’è tempo fino al 30 o ...
La voracità dell'industri ...
Una visita guidata con p ...
Ieri mattina quasi 300 al ...
Banca Identità e Memoria ...
Dal Rapporto Garfagnana 2 ...
Nel silenzio e con l avall ...
Ad Altopascio, questo vene ...