• 7 commenti
  • 13/07/2025 15:05

la Soddisfazione del Sindaco di Lucca è la nostra migliore ricompensa

È con soddisfazione che apprendo i risultati della classifica annuale del Il Sole 24 ORE sul gradimento dei sindaci, che segnala per Lucca dati molto positivi: un consenso al 55%, in crescita rispetto al 49,5% dello scorso anno, e un importante balzo in avanti dal 63° al 34° posto a livello nazionale. Un dato che acquista ancora più significato se si considera che, rispetto al giorno dell’elezione nel 2022, il gradimento è cresciuto di 4 punti percentuali, portando il nostro apprezzamento al secondo posto in Toscana. È un riconoscimento che non considero personale, ma collettivo: è il frutto del lavoro costante dell’amministrazione comunale, della squadra che ogni giorno lavora con impegno e serietà, del dialogo con i cittadini, delle scelte anche difficili fatte sempre nell’interesse della città. Grazie a tutti coloro che credono nel percorso che stiamo portando avanti. Continueremo, con ancora più responsabilità, a lavorare per una Lucca viva, bella, giusta e proiettata nel futuro. Buona giornata a tutti! https://www.facebook.com/mario.pardini

I commenti

...ma che ha da ride?!?

anonimo - 16/07/2025 03:19

Si impegna poveretto e forse gli è stato riconosciuto questo , ma se avesse più coraggio e capacità potrebbe fare tanto di più.

Barista - 15/07/2025 03:34

Grazie Sindaco Lei rappresenta ogni cittadino lucchese, la sua forza è al servizio della nostra Lucchesia, lei sarà sempre il preferito !

Commerciante - 14/07/2025 07:20

....è felice di aver come Sindaco il nulla, come è stata felice per dieci anni del precedente nulla, per cui merita quello che ha, ovvero il nulla.

anonimo - 14/07/2025 02:15

il sindaco è contento. Bene! Però io non riesco a capire come funzioni questo sondaggio del sole 24 ore. Da nessuna parte sono pubblicati criteri, composizione del campione, tipologia delle domande. Chi esprime questo "gradimento"? In rapporto a quali parametri? Quante sono le persone interrogate? Buio totale

anonimo - 13/07/2025 18:59

Bravo, continua anche per una Lucca proiettata in eccellenza, per il nuovo stadio, i tir via dalla circonvallazione, l’attenzione alle perfierie, per nuove torri faro da tre milioni che pagheremo noi per illuminare il NULLA di questa amministrazione incapace, bugiarda, autoreferenziale, populista, arrogante e tanto altro.

MD - 13/07/2025 15:58
*

Io lo rivoto. Non sono soddisfatto di tutti gli assessori ma anche quelli peggiori con me si sono già comportati meglio di altri che so io, specie uno in particolare che infatti quando ha fatto porta a porta in tempo di elezioni, da me non ci è venuto sennò glielo dicevo che avrebbe avuto una gran bella faccia tosta a presentarsi a casa mia dopo il modo viscido in cui mi aveva fatto "buon viso".

anonimo - 13/07/2025 15:58

Gli altri post della sezione