• 1 commenti
  • 26/09/2022 15:09

Elezioni, Fratelli d’Italia: A Lucca sfioriamo il 30%, siamo il primo partito con 8 punti di distacco dal Pd.

Elezioni, Fratelli d’Italia: “A Lucca sfioriamo il 30%, siamo il primo partito con 8 punti di distacco dal Pd. Adesso è il tempo delle responsabilità
“Fdi a Lucca è tre punti sopra la media nazionale e tre punti sopra la media regionale. Il futuro Governo nazionale di Centrodestra, a trazione Fdi, darà ancora più forza e spinta all’amministrazione della città di Lucca”

Lucca 26/09/2022 – “A Lucca come Fratelli d’Italia sfioriamo il 30%, siamo il primo partito con 8 punti di distacco dal Pd. Siamo tre punti sopra la media nazionale e tre punti sopra la media regionale, primo comune capoluogo della costa, terzo comune capoluogo della regione dopo Arezzo e Grosseto (dove il Centrodestra governa da più di 5 anni). E’ stata una vittoria oltre ogni aspettativa che premia la leader Giorgia Meloni e una campagna fatta di contenuti, condotta tra la gente battendo con grande intensità il territorio della provincia di Lucca, intercettando le necessità delle famiglie e delle imprese in un momento di grande difficoltà generale. Adesso è il tempo delle responsabilità, le persone hanno bisogno di risposte” dichiarano il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi, il coordinatore comunale Marco Martinelli, il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni.

Il futuro Governo nazionale di Centrodestra, a trazione Fdi, darà ancora più forza e spinta all’amministrazione della città di Lucca, dove Fratelli d’Italia è il primo partito della coalizione con più consiglieri comunali di maggioranza. Apriremo una sede a Lucca che diventerà punto di riferimento per tutti i militanti e luogo di formazione politica dove poter costruire e avvicinare i giovani alla politica” dichiarano Fantozzi, Martinelli e Giannoni.

I commenti

Ora guardate di pesare in consiglio e in giunta! Barsanti e company devono fare un passo indietro. Altrimenti farete presto a staccarvi dalla corrente nazionale che vede FdI sola al comando!

Anonimo - 26/09/2022 18:19

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...