• 0 commenti
  • 26/09/2022 15:18

“L’Italia oggi si sveglia con un nuovo governo, un risultato storico per l’Italia.


Questo lo dobbiamo a Giorgia Meloni e a Fratelli d’Italia, spina dorsale dell’amministrazione Pardini a Lucca ed oggi spina dorsale del governo. 

Lo dobbiamo ai candidati di spessore che abbiamo presentato, che attraverso la propria preparazione e l’ascolto dei cittadini hanno ottenuto il consenso dagli stessi. 

Lo dobbiamo a tutti gli eletti, i militanti e gli amici di Fratelli d’Italia che hanno lavorato e combattuto senza mai arrendersi.

Ora è il momento della responsabilità.

Auguriamo buon lavoro a Riccardo Zucconi, il candidato ed oggi parlamentare del collegio lucchese, sarà un grande punto di riferimento per tutto il territorio e saprà dare, come il governo di cui fa parte, risposte concrete per la situazione economica delle famiglie, dei lavoratori e delle aziende italiane, con serietà, competenza e impegno.”


Dichiarano il sindaco Michele Giannini di Fabbriche di Vergemoli, l’assessore Moreno Bruni, i consiglieri Diego Carnini, Laura Da Prato, Lido Fava e Niccolò Maltese di Lucca, il consigliere Anna Maria Frigo di Bagni di Lucca e Massimiliano Simoni, Arturo Marsili, Marco Agnitti componenti del provinciale Fratelli d’Italia.

Gli altri post della sezione

Le Luci sulla Città

Questa sera sono venuto al ...

Complimenti per le luci

Complimenti all amministra ...

Non ce la fate proprio

Io centro di accoglienza t ...