LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

Noi mai con i populisti. Costruiamo l’Europa federale che sia una grande potenza. Rimaniamo al centro e allarghiamo con chi sceglie l’Europa |
|
![]() |
Quindi nessuna alleanza con il centrosinistra?
E non guarda allora a destra?
|
Per la NATO ci ha già pensato Trump, anche se Lei fa finta di non accorgersene. Nel mondo di oggi, senza armi sei fottuto. Meglio sarebbe fabbricarcele da noi, ed in parte lo facciamo, ma qualcosa va comprato dagli USA, per ora. Gas e petrolio li dobbiamo comprare da qualcuno diverso dalla Russia, la quale, fino a prova contraria, sta facendo la guerra ad una nazione europea. Certo sarebbe meglio farci l'energia da soli, ma gli ambientalisti non vogliono il nucleare, per cui un bel po' di gas e petrolio vanno comprati. Se Draghi ha salvato l'Euro, allora ha salvato anche l'Europa. Non sono un "draghista" a oltranza, ma se fosse saltata la moneta, saremmo saltati tutti. L'avanspettacolo lo fanno i vari Vannacci, Salvini, Conte e soci.
Anonimo - 10/02/2026 02:55
Draghi ha sempre e solo voluto un'Europa dipendente dal Mercato e dai gruppi economici e finanziari. Infatti ha salvato l'euro non gli europei. E anche per questo l'Europa è fallita ed è diventata una colonia degli USA via NATO. USA che ora ingrassa acquistando armi gas e petrolio. Per diventare una grande potenza dovrebbe liberarsi della NATO. Calenda può tranquillamente continuare a fare avanspettacolo con i Renzi, Picerno e compagnia di giro. Tanto paghiamo noi.
Anonimo - 09/02/2026 16:33
Basterebbe che il novanta per cento di chi va alle urne votasse per partiti non populisti e non estremisti.
Anonimo - 08/02/2026 23:13Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...