• 2 commenti
  • 16/11/2022 15:45

Insediamento Osservatorio Legalità, La soddisfazione di Ceccarelli e Mercanti (Pd)

«Sono molto soddisfatto per questo nuovo inizio, per una struttura importante che abbiamo voluto più forte, estendendo i suoi compiti anche all’analisi delle cause principali dei fenomeni di infiltrazione malavitose del lavoro irregolare, della corruzione, dell’usura, dell’estorsione e del riciclaggio nel territorio regionale. Formulo i migliori auguri di buon lavoro ai componenti  dell’Osservatorio ed in particolare a don Andrea Bigalli, figura autorevole, che sono certo saprà mettere a frutto le sua esperienza e le sue capacità anche in questo nuovo incarico».

Lo ha detto Vincenzo Ceccarelli, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, commentando l’insediamento dell’Osservatorio regionale sulla legalità, avvenuto questa mattina a Firenze.

«L’Osservatorio – aggiunge Valentina Mercanti, consigliera regionale Pd e componente del Comitato – può rappresentare, anche grazie alle nuove funzioni che gli abbiamo attribuito, un ulteriore strumento per fare argine ai poteri criminali e alle infiltrazioni mafiose nel tessuto socio-produttivo della Toscana. Desidero portare avanti l’incarico che il Consiglio regionale mi ha affidato con il massimo impegno e determinazione».

I commenti

Questi qui del PD se la suonano e se la cantano da soli..... attività che non portano a niente, hanno solo lo scopo di giustificare la decina di migliaia di euro che percepiscono mensilmente

anonimo - 21/11/2022 09:45

Siamo sicuri che un'ulteriore struttura Regionale di controllo "platonico" aggiunga efficienza all'operare della Pubblica Amministrazione?
Attendo dalla consigliera di maggioranza Valentina Mercanti qualche resoconto preciso frutto
del suo impegno unito alla sua determinazione.

ALBERTO MICARELLI - 17/11/2022 11:29

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...