ALTOPASCIO, AL VIA IL SERVIZIO SERALE DELLA POLIZIA LOCALE TUTTI I GIORNI
ALTOPASCIO, AL VIA IL SERV ...

Sindaco,
assessori e consiglieri di Altopascio, quindi, incontreranno cittadine e
cittadini direttamente a casa, per confrontarsi, rispondere alla
domande, conoscere le esigenze e i bisogni, presentare i nuovi progetti e
quelli in via di completamento: un’occasione, semplice, informale e
diretta, per sentirsi davvero parte della comunità.
Inoltre,
tutti gli altri canali per contattare sindaco e assessori restano attivi
e disponibili. Ogni giovedì, dalle 9 alle 12, si tiene il ricevimento
libero del sindaco (senza appuntamento), direttamente in municipio
(piazza Vittorio Emanuele). Inoltre, è possibile contattare
l’amministrazione comunale attraverso un messaggio WhatsApp al numero
377.3594051.
Per restare sempre aggiornati sui prossimi
appuntamenti sul territorio, è possibile consultare i canali social
Comune di Altopascio e Sara D’Ambrosio Sindaco.
ALTOPASCIO, AL VIA IL SERV ...
Riaperta regolarmente al t ...
“Rime Insaponate”, il ...
Dopo il concerto di apert ...
A Porcari “Villa Felice ...
La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...