CHIAVI DI SVOLTA: AL VIA IL CORSO GRATUITO A BORGO A MOZZANO PER MIGLIORARE LE COMPETENZE RELAZIONALI
BORGO A MOZZANO, 25 ...
AL VIA CON L’UNIONE DEI COMUNI LA PULIZIA DELLE ZANELLE
BORGO A MOZZANO, 16 gennaio 2022 - Sono iniziati questa mattina, 16 gennaio, i lavori di manutenzione e cura del territorio. In particolare, grazie alla sinergia con l’Unione dei Comuni, saranno ripulite le zanelle delle strade dl Comune di Borgo a Mozzano.
I lavori hanno preso il via dalla strada Corsagna - Chifenti, ma, progressivamente, interesseranno tutta la viabilità comunale. All’opera, una squadra di 4 operai, due dell’Unione e due dell’amministrazione comunale.
«La cura del territorio - commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti - è un aspetto essenziale del lavoro dell’amministrazione. In particolare, questa specifica iniziativa rappresenta una sinergia importante tra enti, che testimonia come il lavoro di squadra sia sempre vincente. L’accordo con l’Unione dei Comuni potrà essere rinnovato proprio per portare su tutto il territorio la pulizia e la cura necessarie. Mi preme sottolineare un altro aspetto di questa iniziativa: una delle persone messe a disposizione dalla nostra amministrazione comunale percepisce il Reddito di Cittadinanza. Un modo, quindi, per mettersi al servizio della comunità, mettendo a servizio il proprio impegno e il proprio tempo».
Manutenere le zanelle significa garantire in stato di efficienza le fossette ai lati delle strade, impedendone quindi il ristagno di acqua piovana e, potenzialmente, gli allagamenti della sede stradale stessa.
BORGO A MOZZANO, 25 ag ...
Incredib ...
Applausi e standing ovati ...
L'ARCANO CONTINUA SUL R ...
Vista la situazione di inq ...
Bolero e Carmina BuranaDue ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...