• 7 commenti
  • 15/06/2022 09:18

il meno peggio

Diciamo subito che meglio Pardini che Raspini. Poi purtroppo dobbiamo rassegnarci perche' se Pardini ha avuto cariche importanti in Lucca Crea vuol dire che sta simpatico a quelli a cui sono "molto simpatici" quelli dell'area Tambellini, quindi non aspettiamoci il volta-pagina che tutti auspicavamo. Il pacchettino ce lo hanno tirato prima delle votazioni, stoppando Bindocci e facendo il vuoto intorno a Raspini, magari uno valido di sinistra che acquistava di nuovo credibilità avrebbe potuto salvare la faccenda, ma visto che si sono affidati a Letta questo e' il risultato. Quindi ora chi e' schifato dalla gestione Tambellini non puo' fare altro che votare Pardini. La signora Coli ha ragione, ma quelli del PD vanno a votare non perche' comandati ma perche' poi dopo aver messo la X passano sistematicamente all'incasso, chi viene assunto da Sistema Ambiente, chi in Comune, chi piazza la moglie a fare la cassiera alla Coop e si sistemano tutti, quindi loro hanno un interesse personale. Dimostriamo con il nostro voto che invece pensiamo alla città. Quindi il 26 votiamo Pardini per un cambiamento dello 0,1%, altrimenti il cambiamento sarà 0.

I commenti

Se non si vota è lasciar fare agli altri e poi non si puo' recriminare.
Se nessuno dei due convince allora bisogna ragionare su chi convince di meno e votare il meno peggio...appunto.
E quindi tutto cio' che nel bene o nel male e opposto a Raspini.
Pardini non sposerà le cause di Casapound o ne noVax o del 5S, soltanto che se non vuoi Raspini e siamo al ballottaggio non resta che Pardini.
Quanto poi che abbia fatto GRATIS il presidente di Lucca Crea non e' realistico, come minimo ha preso un compenso da amministratore.
Non avrei certamente voluto Bindocci, ma almeno uno di loro in consiglio comunale ci sarebbe finito, adesso si dovranno limitare a sterili commenti sul lavocedilucca.... sai che gusto.
Insomma votero' il meno peggio.

Anonimo - 17/06/2022 12:16

Voterò Pardini per il solo fatto che spero ripianti subito e belli alti gli alberi in piazza grande.....in cinque anni ce la potrà fare!!

Anonimo - 17/06/2022 10:00

Si sono affidati a Letta?!?! A chi si sarebbero dovuti affidare???!?! Letta è il loro segretario. Poi Bindocci.... Lei voleva sindaco il Bindocci??!!??! Mamma mia! Bindocci appoggia i fascisti, oltre a questo è grillino e poi era anche della CGIL. Preferirei Mario Sodo come sindaco.

Anonimo - 16/06/2022 01:36

Apprendiamo che Pardini non prende le distanze con Barsanti, realtà di estrema destra, per il supporto al ballottaggio.
Questo penso basti a molti per non andare a votare nuovamente Pardini.
Io sono uno di questi.

Anonimo - 15/06/2022 22:08

Chi le ha detto che è disposto a modificare il suo programma? Ascolti meno i proclami del pd.... il gioco è vecchio, ha funzionato 5 anni fa per 300 voti, ed è servito solo a distruggere la città.
Gli accordi al secondo turno si fanno su delle basi differenti, il programma non cambia.

Daniele R. - 15/06/2022 17:10

Non ci prendiamo in giro!
Io ho votato convintamente Pardini, dato che prospettava una ventata di aria nuova.
Ora vengo a sapere che pur di vincere è disposto a ritrattare quanto detto andando a prendere accorti e quindi a sottomettersi all'estrema destra!
Questo fa di lui e del suo entourage un altro accrocchio politico di natura puramente democristiana.

Sandro - 15/06/2022 13:32

Se non sai taci.
Pardini ha lavorato per i Comics perché aveva le qualifiche per farlo. Non è stato scelto da Tambellini. Lo ha fatto GRATIS.

Anonimo - 15/06/2022 09:39

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...