• 1 commenti
  • 19/06/2022 11:48

Azione è un partito di sinistra che si vende per quattro denari per mezzo collegio qua e là per l’Italia

Calenda appoggia la Sinistra, Mallegni (FI): “Azione è un partito di sinistra che si vende per quattro denari per mezzo collegio qua e là per l’Italia”

 

Ma quale centro? Questa è la vera faccia di Carlo Calenda che chiacchiera bene e razzola male!”. Così risponde il Senatore di Forza Italia Massimo Mallegni dopo l’annuncio di Azione che ha deciso di sostenere il candidato lucchese Raspini al ballottaggio.

Come ha fatto a Roma, schierandosi a sinistra, anche ora nel ballottaggio a Lucca e Carrara fa la stessa scelta. Non esiste il centro come lo rappresentano loro: l’unico centro è rappresentato da Forza Italia che per tradizione, cultura e valori ne è l’elemento principale”.
“Azione di Calenda è un partito di sinistra, che fa gli accordi da Leu al Pd e si vende per quattro denari per mezzo collegio qua e là per l’Italia. Ci sorprende il fatto che coloro i quali lo rappresentano a livello locale abbocchino come lucci”, conclude Mallegni.


Elio Vito?Il collega si è introdotto in una vicenda che non conosce, non sa chi sono le persone, non conosce la nostra storia, non ha assolutamente nessun tipo di riferimento del territorio, ma vuole solamente guadagnarsi un collegio che il Pd probabilmente non gli riconoscerà mai. A Lucca, stiamo insieme con tutte le forze che vogliono essere alternative a quella sinistra che ha governato male per dieci anni e su questo non abbiamo dubbi”.

I commenti

Allo stato attuale, a Lucca avete deciso di allearvi con l'estrema destra. Considerato che la Lega, vostra abituale alleata, ha idee spesso affini all'estrema destra. Considerato che il partito della Signora Meloni, che è più intelligente dell'ex comunista padano che comanda sulla Lega, evita in questo momento di sguazzare nella brodaglia in cui sguazza la Lega, ma comunque è un partito di destra, cosa c'è di centro nel cosiddetto centro destra? Poco, molto poco visti i voti che non prende Forza Italia. Per cui è normale che il centro guardi altrove.

Anonimo - 20/06/2022 01:45

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...