La Lucchese 1905 e le presunte infiltrazioni criminali: Toscana 2030 chiede chiarezza immediata per tutelare l'immagine della città e dello sport.
Lucca, 26 Ottobre 2025 ...

Fioravanti e la Mambro sono due criminali fascisti: hanno commesso crimini, che hanno ammesso e per i quali hanno pagato, che bastano a definirli criminali. Ma se i Servizi, manovrati o meno dalla P2, avessero organizzato l'attentato servendosi di quelli che allora erano dei ragazzi, la prima cosa che avrebbero fatto dopo sarebbe stata di eliminarli in modo che non potessero parlare. Invece sono stati lasciati in vita e usati come capri espiatori, in un immane depistaggio in cui hanno collaborato per convenienza politica democristiani e comunisti, che ha coperto i veri autori della strage che vanno cercati nei torbidi rapporti tra i servizi italiani e quelli libici (ricordiamoci anche che a quel tempo Gheddafi aveva il 30% della FIAT, tramite la Società LAFICO) e con l'estremismo palestinese. Tutte cose che era meglio lasciare coperte, addossando la colpa a dei ragazzi che comunque non avevano più nulla da perdere.
Infatti la polemica in atto è sterile e di facciata. La solita caccia al fascismo esempio di inutile propaganda. La verità storica non la stabiliscono le sentenze dei giudici, i quali, oltre a prendere degli abbagli e ad essere politicizzati, non sono degli storici. La verità storica non è che Dreyfus fosse colpevole.
anonimo - 08/08/2023 01:37Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...
Il momento storico che s ...
Iniziano oggi i lavori del ...
È nato ufficialmente "Ins ...
Oggi i giornali rito ...
Rifondazione Comunista L ...
Leggo sempre le lamentele ...
L’estrema destra europea ...
Il Coordinamento Nazion ...
Il genocidio di hamas inte ...
Dopo aver individuato una ...
Il dato dell'astensione, i ...
"Manovra: Tajani, Giorgett ...