LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

“Come annunciato dal GSE da oggi i Soggetti Responsabili di impianti
fotovoltaici incentivati potranno rateizzare in cinque anni la quota per
la gestione dei moduli incentivati giunti a fine vita da versare nel
Trust di un Sistema Collettivo, opzione prevista in alternativa al
regime di trattenuta del Gestore. L’aggiornamento delle istruzioni
operative del GSE è un passo importante nell’ambito della tutela
dell’ambiente e della salute pubblica, reso possibile anche
dall’approvazione di un emendamento, a mia prima firma, al decreto legge
cosiddetto Enti, che ha prorogato il termine ultimo per comunicare
l'adesione a uno dei Sistemi Collettivi qualificat, fissandolo al 30
giugno 2024; così si è data la possibilità a imprese e soggetti
responsabili di godere di ulteriore tempo per versare la garanzia
finanziaria nel trust del Consorzio prescelto, in alternativa al regime
di trattenuta per la gestione del fine vita dei pannelli fotovoltaici
incentivati”.
Lo afferma in una nota il Segretario di Presidenza della Camera e
responsabile del settore Energia di Fratelli d’Italia, Riccardo Zucconi.
Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...