• 4 commenti
  • 15/11/2023 18:31

Umiltà grazie

Vabbè , se ve le suonate e cantate solo tra di voi correte il rischio di perdere il senso della realtà , dopo dieci anni di nulla ( già si chiamava Tambellini ) , adesso feste , festine , fiocchi , fiocchetti , luci , lucine e per finire cene e cenette .... per carità servono anche queste ....ma il troppo stroppia Intanto l'indice di gradimento verso Pardini come già pubblicato credo dal Sole 24 Ore è ulteriormente sceso nella classifica italiana dalla data del suo insediamento . Io personalmente tifo per voi , ma soprattutto per i Lucchesi che ancora aspettano la risoluzione di tanti problemi ...dalla Viabilità , alla Sanità , Urbanistica ,Inquinamento dell'Aria ( la questione più grave e più celata ) e tutto il resto che può veramente incidere sulla qualità della vita dei cittadini .... forza e coraggio siete ancora in tempo , basta impegnarsi con spirito di abnegazione . ad maiora semper pippo

I commenti

L'unica cosa da fare adesso, è incorniciare questa bella foto a grandezza naturale e metterla nell'ingresso appena si entra in Comunecon sotto sritti i nomi e in calce....A FUTURA MEMORIA.

... - 16/11/2023 15:04

.......... Ma anche se l'hanno avvertita all'ultimo momento, anche se era a letto e l'hanno buttata giù per farsi la fotografia, poteva provare a vestirsi. Andare a farsi fotografare in pigiama e pantofole mi pare esagerato!

Anonimo - 16/11/2023 02:02

Il problema non sono loro. Sono quei pitocchi che ci han creduto.

Anonimo - 16/11/2023 00:04

Lucca, ora che le tenutarie che la gestiscono sono tutte puttane da competizione, ha finalmente completato la sua transizione a bordello. Che spasso..????

M.D - 15/11/2023 20:20

Gli altri post della sezione

Forza Italia:

I signori magistrati dell' ...

Senior gang

“Ci auguriamo che il gov ...

Mercanti

Regionali, Mercanti (Pd ...

Under pressure

Non sono contro il SF, ma ...

CHI DI SPADA

Dopo tre anni e cioè più ...

anonimo

«Non possiamo accettare c ...