• 4 commenti
  • 15/11/2023 18:31

Umiltà grazie

Vabbè , se ve le suonate e cantate solo tra di voi correte il rischio di perdere il senso della realtà , dopo dieci anni di nulla ( già si chiamava Tambellini ) , adesso feste , festine , fiocchi , fiocchetti , luci , lucine e per finire cene e cenette .... per carità servono anche queste ....ma il troppo stroppia Intanto l'indice di gradimento verso Pardini come già pubblicato credo dal Sole 24 Ore è ulteriormente sceso nella classifica italiana dalla data del suo insediamento . Io personalmente tifo per voi , ma soprattutto per i Lucchesi che ancora aspettano la risoluzione di tanti problemi ...dalla Viabilità , alla Sanità , Urbanistica ,Inquinamento dell'Aria ( la questione più grave e più celata ) e tutto il resto che può veramente incidere sulla qualità della vita dei cittadini .... forza e coraggio siete ancora in tempo , basta impegnarsi con spirito di abnegazione . ad maiora semper pippo

I commenti

L'unica cosa da fare adesso, è incorniciare questa bella foto a grandezza naturale e metterla nell'ingresso appena si entra in Comunecon sotto sritti i nomi e in calce....A FUTURA MEMORIA.

... - 16/11/2023 15:04

.......... Ma anche se l'hanno avvertita all'ultimo momento, anche se era a letto e l'hanno buttata giù per farsi la fotografia, poteva provare a vestirsi. Andare a farsi fotografare in pigiama e pantofole mi pare esagerato!

Anonimo - 16/11/2023 02:02

Il problema non sono loro. Sono quei pitocchi che ci han creduto.

Anonimo - 16/11/2023 00:04

Lucca, ora che le tenutarie che la gestiscono sono tutte puttane da competizione, ha finalmente completato la sua transizione a bordello. Che spasso..????

M.D - 15/11/2023 20:20

Gli altri post della sezione

Una semplice Domanda.

Ma se in una città dove e ...

finché dura

come i giocatori della nos ...

Appello a Luca Menesini

Siccome dipende da Lei e d ...