Italiani cialtroni
Dicono che sia proprio cos ...
Ma che festine, Panchieri, di soldi ce n'enno anco troppi, sennò non li buttavano, e dico di amici tuoi, a palate, anzi a milionate, nei due"capolavori" di S.Concordio. E prima ancora in quel pozzo senza fondo del polo fiere, che per non sapere che fanne ci mandano i comics, che smoccolano per tutto il tragitto avanti e indietro. Ma spenderli in cose utili, no? Meglio per il Comune un'avenne, non corre il rischio di fare danni.
Il bisogno di soldi è comune al cosiddetto centro destra, come al centro sinistra. L'Italia è governata dal partito unico della spesa pubblica. Per questo cercano di raschiare il fondo del barile vendendo ruderi e palazzi. Duro tirarci fuori dei quattrini in quanto i privati di immobili guadagnano poco e pagano IMU a palate. Per cui le aste dei beni di scarso valore andranno deserte.
anonimo - 17/11/2023 01:38La Vecchia Guardia faceva parte del progetto Pinqua di Ponte a Moriano. Villa Bertolli e porzione della Manifattura sud sono state vendute ad un prezzo che teneva conto della valutazione peritale. In quale forma si sia espressa la cittadinanza lo sa nello specifico solo questo Sig. Giulio. Su Palazzo Parensi in vendita mi pare che sia una novità per tutti. Forse si comincia a vendere immobili perché si spende tanto per le festine.
Roberto Panchieri - 16/11/2023 17:38Dicono che sia proprio cos ...
VITTORIO FANTOZZI (FRA ...
Lo chiede una mozione appr ...
Basta con i discorsi.. gli ...
Incontro con il Sindaco, g ...
Gruppo Pd “Continua il d ...
Notizia passata in sordina ...
Si attaccano a tutto ormai ...
Io non mi capacito che nes ...
E’ nata la sezione DSP ( ...
Cari cittadini,In un mom ...
Egregio Direttore, In ris ...
"Normalmente ci interessa ...
VETI Noi non siamo come l ...
Ultimamente si parla molto ...
Quando, nell’estate del ...
L’emergenza RSA in Tos ...
Come annunciato, i militan ...
Sta nascendo il Nuovo Part ...