L'associazione Piccole Opere pro India di Barga il 2 ottobre organizza una cena solidale per raccolta fondi.
Il direttivo dell’assoc ...
“Durante le prime dodici ore sono stati raccolti circa 3.500 euro che verranno utilizzati per l’ampliamento del piano terra di casa: in primis verrà realizzato un bagno accessibile con la carrozzina con sanitari adeguati e piatto doccia senza soglie. Grazie di cuore a tutti”.
Quando Giovanni Ricci, 34enne di Capannori, in provincia di Lucca, ha aperto la raccolta fondi su GoFundMe non si sarebbe aspettato questa ondata di solidarietà in così breve tempo.
“Purtroppo - racconta - da aprile 2022 combatto contro una malattia che lentamente si è portata via tutta la mia indipendenza e spesso come risposta dalle istituzioni ho ricevuto solo una sonora pacca sulla spalla”.
“Io e mia moglie - spiega - abbiamo necessità di rivoluzionare tutta la nostra casa e metterla a misura di sedia a rotelle, dobbiamo modificare la nostra auto per fare in modo che io possa continuare a guidarla e ci serve una carrozzina che io possa gestire in totale autonomia”.
“Non vogliamo che la malattia ci fermi - aggiunge - ma riuscire vivere questa nuova realtà. Se ci aiuterete saremo ben lieti di ricambiare con le nostre fantastiche cene in casa o i nostri aperitivi”.
E le donazioni per aiutare Giovanni a realizzare il suo obiettivo continuano ad arrivare, dato che la raccolta è ora vicina a 4.700 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/alla-ricerca-di-una-nuova-indipendenza
Il direttivo dell’assoc ...
la programmazione del cine ...
Scadono giovedì 25 sette ...
Altopascio, 14 settembre ...
Ieri mattina il borgo di ...
La Presidente Raffaella M ...
Altopascio, si ritorna a s ...
Unione Comuni Garfagnana, ...
PRIMO APPUNTAMENTO DE ...
Nonostante le grandi parol ...
Dopo gli importanti inter ...
Un percorso completo, d ...
“Rigenera Sibolla”, ...
(via Regina Margherita 17) ...
A partire dalla mezzanott ...
L’associazione Agorà p ...
Ad una settimana dal Consi ...