Da 5 giorni uno degli incroci più pericolosi e teatro di incidenti è al buio
Da 5 giorni uno degli incr ...
“Durante le prime dodici ore sono stati raccolti circa 3.500 euro che verranno utilizzati per l’ampliamento del piano terra di casa: in primis verrà realizzato un bagno accessibile con la carrozzina con sanitari adeguati e piatto doccia senza soglie. Grazie di cuore a tutti”.
Quando Giovanni Ricci, 34enne di Capannori, in provincia di Lucca, ha aperto la raccolta fondi su GoFundMe non si sarebbe aspettato questa ondata di solidarietà in così breve tempo.
“Purtroppo - racconta - da aprile 2022 combatto contro una malattia che lentamente si è portata via tutta la mia indipendenza e spesso come risposta dalle istituzioni ho ricevuto solo una sonora pacca sulla spalla”.
“Io e mia moglie - spiega - abbiamo necessità di rivoluzionare tutta la nostra casa e metterla a misura di sedia a rotelle, dobbiamo modificare la nostra auto per fare in modo che io possa continuare a guidarla e ci serve una carrozzina che io possa gestire in totale autonomia”.
“Non vogliamo che la malattia ci fermi - aggiunge - ma riuscire vivere questa nuova realtà. Se ci aiuterete saremo ben lieti di ricambiare con le nostre fantastiche cene in casa o i nostri aperitivi”.
E le donazioni per aiutare Giovanni a realizzare il suo obiettivo continuano ad arrivare, dato che la raccolta è ora vicina a 4.700 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/alla-ricerca-di-una-nuova-indipendenza
Da 5 giorni uno degli incr ...
Rapporto Garfagnana 2024: ...
Il chitarrista Roberto Ta ...
La festa - interrotta dal ...
Quest’anno, ancora di pi ...
Stamattina sono passato da ...
: 14 ANNI DI RICERCHE RISC ...
Gigi Casati parlerà dell ...
BORGO A MOZZANO, 17 set ...
VILLA BASILICA, 17 se ...
16 Settembre Primo gio ...
VETI Noi non siamo come l ...
Buon primo giorno di scuol ...
Coreglia Antelminelli, 16 ...
La sezione Garfagnana ha ...
Biagini: “L’erba no ...
Il Presidente dell’Unio ...
Un brioso e frizzante appu ...
Il progetto, ideato da Ste ...
Giovedì 12 settembre sì ...
Altopascio, 14 settembre 2 ...