Piazza Napoleone
13/11/2025 Piazza Napoleon ...

Vabbè la pista ciclabile è stata fatta nessuno potrà dire che tutti gli impegni elettori sono stati disattesi .
Certo poteva essere fatta meglio, ma tutto è migliorabile , apprezzo lo sforzo e spero di vedere qualcosa di veramente concreto in questi ultimi due anni di mandato Pardini .
Dalla foto direi che i pedoni prima stanno sul marciapiede di sinistra (oppure, se preferiscono, accanto al muretto) e poi passeggiano tranquilli sulla corsia di destra. Quelli furbi. Quelli furbissimi usano la bici. Quelli stupidi invece fanno foto a caso e postano su internet domande senza né contesto né senso pensando di fare la figura dei geni.
MD - 13/10/2024 23:21
Dai dai! Quindici venti centimetri di banchina ce l'hanno....
Come sulla Via di Camaiore...
basta tirà 'ndentro la trippa!
Poi se ha la barba lunga, 'un occorre neppure farsela,
lì vi fanno barba e capelli aggratisse.
Ahr! Ahr! Ahr!
Anche i pedoni devono imparare il codice stradale, che mi sembra non conoscono, sia sulle piste ciclabili che sulle vie cittadine non devono camminare come gli pare occupando tutta la strada, ma seguire un ordine preciso camminando ordinatamente e in fila lungo i due lati della via, è un luogo publico e ci si deve comportare civilmente.
Anonimo - 13/10/2024 00:5813/11/2025 Piazza Napoleon ...
A Lucca è in corso un’i ...
“Tutti cantano Sanremo ...
Ogni anno la stessa storia ...
Eccoci qui, 2025. Facciate ...
Da anni la televisione ita ...
Da Facebook: Negli anni ...
A Lucca è accaduto un epi ...
Sulle mura di Lucca, dove ...
REFERENDUM CONSULTIVO SANI ...
Le porte di accesso all’ ...
POSTE ITALIANE SOSTIENE IN ...
Con la tenda accampato sot ...
Ci sono storie che non s ...
LUCCA: COLDIRETTI LUCCA, ...
Nonostante i divieti sta d ...
Si può fare? Giornalismo ...
Spesso sono turisti degli ...
“In Italia, l'obbligo di ...
I lavoratori della scuo ...