I Bersaglieri di Lucca per le Chiavi d’Oro
Mercoledì 28 gennaio 2 ...

in questa bellissima piazzetta, la sosta delle auto è perenne, a dispetto del cartello evidentissimo che la vieta h 24. Mi chiedo, ma come è possibile? Ma i Vigili ci passano mai? Forse ci risiede qualche intoccabile... ?
..ci vado raramente perché non ho tempo da perdere e di funzioni e servizi ce ne sono sempre meno. Piazza dell'Arancio me la ricordo senza automobili. Ora è come in fotografia? Vuol dire che ci abitano dei "ganzini" di Lucca, di quelli che fan come ni pare.
anonimo - 05/11/2024 02:33
E non credo di essere intoccabile, ma come dovrebbero multare le auto lo stesso trattamento deve essere riservato alle moto.
Ma secondo me chi ha scritto l'articolo sicuramente non è un residente ma qualche commerciante e non credo sia quello con la vespa d'epoca.
Se vado per esclusione ne rimangono 2 di cui uno con la cabrio, il quale ha utilizzato la medesima piazzetta tutta l'estate (anche se non la vedo più da qualche mese. Forse si sono accorti del permesso gli sveglioni della metro? ) Quindi potrebbe essere solo un negozio che ha installato anche la telecamera esterna, oppure una signora con il cane che lo tiene si al guinzaglio ma a tre metri da lei e se qualcuno si permette di fargli notare che facendo così mette a rischio la sicurezza altrui, invece di scusarsi fa pure la risentita facendo finta che il marito lavora proprio nel settore della sicurezza.
Ps. le foto con le targhe non è consentito pubblicarle, appena posso avviso i rispettivi proprietari almeno si risale all'autore dello scatto.
Mercoledì 28 gennaio 2 ...
Visto che ad alcuni piace ...
La frase del giorno nella ...
Giornata del Socio di Anim ...
Mercoledì 28 gennaio pr ...
GIORNO DELLA MEMORIA 2026A ...
Lucca. Pietre rotte e scon ...
Il Carnevale di Viareggio ...
Quando si parla di control ...
Ci saranno segni evident ...
Sabato 24 e domenica 25 ge ...
C’è una parola che in i ...
Negli ultimi giorni il t ...
C’è una piccola, rumoro ...
Divieto di transito dei ri ...
A Lucca sta prendendo form ...
Dopo una storia lunga, c ...
L’addio al “Dottor ...
Partiamo da un messaggio p ...
È stata una seduta davver ...