• 2 commenti
  • 14/06/2022 14:10

Appello a Mario Pardini!

Sono un elettore di Mario. Mi auguro che Mario prenda le distanze dai voti dei no vax e compagnia di Colombini e dell'estrema destra di Barsanti. Il populismo, l'ignoranza e a volte la violenza verbale dell'elettorato di Colombini viste durante tutto il percorso della pandemia, si sposa con l'elettorato di estrema destra di Barsanti. Mario, hai già espresso distacco da queste realtà, mi auguro tu sia di polso e di parola. Altrimenti questa volta non andrò al voto.

I commenti

in mezzo a tanti scarsi in consiglio comunale ci sta bene anche il Colombini, quantomeno e' propositivo ed indipendente.
Sposare la campagna no-vax, secondo me, gli e' costato un bel po' di voti, altrimenti tante persone squilibrate un pensierino ce lo avrebbero fatto e magari ne prendeva piu' di Barsanti che ha dimostrato di essere un analfabeta che non sa esprimere un concetto, se non preparato a memoria precedentemente, secondo solo a Veronesi.
Speriamo che Pardini si circondi di persone valide, capaci di affrontare e gestire l'opposizione di sinistra, che quando perderà le tenterà tutte per ribaltare la questione.

Anonimo - 15/06/2022 08:55

Il centro destra deve essere una cosa seria. I pazzoidi e gli amiconi di Putin vanno mandati i primi a giro (Fregionaia l'hanno chiusa!) e i secondi in Russia dal loro amico. Semmai verifichi Pardini una possibile convergenza con renziani, calendiani e con Elvio Cecchini. Chi ha votato Barsanti può comunque fare una scelta di cambiamento votando Pardini, mentre chi ha votato il Colombo è evidentemente privo di equilibrio.....

Anonimo - 15/06/2022 01:51

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...

Liberatelo dalle Macchine

Liberate il Cortile Cararr ...